Lo sapevamo di non essere stupidi, i fatti ci danno ragione anche se speravamo in un altro epilogo, ma lo avevamo previsto.
C'è chi come il pd mazarese grida alla vittoria ed osanna il lavoro di Gucciardi, io invece vi dico che siete ingrati di rappresentarci ...... vergognatevi!!!
Come volevasi dimostrare, l'assessore non si è smentito facendo scelte di una politica scellerata, di bassa lega e di bottega.Lo avevamo previsto, in fondo non siamo così ignoranti come qualcuno vuole fare credere, al contrario abbiamo gli attributi di mettere la faccia contro quella mala politica che non ha fatto altro che umiliare ancora una volta la città di Mazara. Una cosa è certa dopo queste scelte vergognose si scenderà in campo uniti più di prima.
NB: in provincia di Ragusa tre primi livelli.....La provincia di Trapani che ha quasi il doppio di abitanti hanno previsto due primo livelli... Ignorando l'ospedale di Mazara che è considerata la struttura più all'avanguardia e straordinaria del sud solo a parole e no nei fatti....Tutto ciò dimostra che a Mazara la politica ha fallito e che il PD grazie alla sua complicità ha dimostrato tutta la sua debolezza.... una sola parola vergognatevi...
Comunicato stampa30/3/2017{fshare}