Mazara, vendita abusiva porta a porta del pane, Vassallo: “Una pratica illegale che contrasteremo”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
11 Gennaio 2015 09:58
Mazara, vendita abusiva porta a porta del pane, Vassallo: “Una pratica illegale che contrasteremo”

"La nostra Amministra - zione Comunale presta massima attenzione a quelle che sono le istanze e le esigenze che ci vengono rappresentate dalle varie categorie che operano in Città e le segnalazioni che mi sono giunte dai panificatori mazaresi sono prese in seria considerazione".

Lo dichiara l'Assessore al Commercio Vito Vassallo dopo che diversi panificatori locali hanno denunciato la vendita abusiva di pane 'porta a porta'.

"Quello dell'abusivismo – continua Vassallo – è una pratica che vogliamo contrastare con i mezzi in nostro possesso. Di concerto con il Sindaco Cristaldi – prosegue – intensificheremo i controlli, soprattutto in quei quartieri dove pare che tale sistema sia più diffuso, e attiveremo una serie di verifiche per accertarci della liceità del servizio prestato. Sto portando avanti – conclude Vassallo – un progetto comune con la maggior parte dei panificatori mazaresi affinché la vendita di un bene di prima necessità come il 'pane' non sia soggetta a facili speculazioni, ma la vendita abusiva 'porta a porta' di certo non aiuta la categoria e soprattutto quanti con ingenti sacrifici svolgono il loro lavoro con onestà".

(Comunicato)

11/01/15  10,45

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza