Mazara, prosegue la riqualificazione del centro storico

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
03 Febbraio 2014 16:05
Mazara, prosegue la riqualificazione del centro storico

Prosegue l'azione di riqualificazione del centro storico mazarese avviata dall'Amministrazione Comunale. Nel mese di febbraio si svolgeranno tre gare per la realizzazione di opere di manutenzione

e sistemazione di tre vicoli del Centro cittadino. Il primo progetto interessa il Vicolo Coppola, la cui gara si svolgerà il 17 febbraio per un importo a base d'asta di circa 10.000 euro. Il secondo progetto, gara prevista per il 18 febbraio, interessa la Via Ospedale Vecchio per un importo a base d'asta di circa 15.000 euro. Infine giorno 21 febbraio si svolgerà la gara per la manutenzione della Via Castelli, per un importo di circa 10.000 euro.

Come avvenuto per i vicoli del centro storico già oggetto di interventi manutentivi, le suddette vie saranno recuperate dall'annoso degrado in cui versano, attraverso interventi al manto stradale, alle mura e con la posa di opere artistiche, per le quali saranno coinvolti artisti locali.

Anche questi interventi saranno affidati con il sistema della trattativa privata con inviti a tutte le imprese iscritte all'albo di fiducia del Comune. Ciò rappresenta, pertanto, un'ulteriore occasione di lavoro ed occupazione per le imprese locali.

(Comunicato stampa)

03/02/14  17,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza