Mazara ospita il primo Festival del canto vocazionale

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
23 Luglio 2014 10:47
Mazara ospita il primo Festival del canto vocazionale

Con la serata inaugurale venerdì 25 alle ore 21 presso l'atrio del Seminario vescovile di Mazara del Vallo,

si aprirà il Festival del canto vocazionale "Eccomi con gioia".

Due saranno i giorni del festival: durante la prima serata saranno presentati i canti editi, sabato, invece, allo stesso orario il concorso. A partecipare corali e solisti provenienti da tutta la Sicilia, mentre da Brescia arriverà "Amodonostro Gospel Choir" di Bedizzole. In gara anche la corale "Armonia Cristiana" di Palermo, il coro "Mater Misericordiae" di Carini, "Santa Maria di Gesù" di Mazara del Vallo, "Santa Rosalia" di Mazara del Vallo, il coro diocesano di Mazara del Vallo. E poi i solisti: Anselmo Marascia di Mazara del Vallo, Vito Curatolo di Castellamare del Golfo, Antonella Marino e Giovanni Raineri di Marsala, Anita Alluigi e Mimmo Nicastro di Santa Ninfa.

A giudicare i partecipanti saranno don Giosy Cento, prete cantautore, Anna Maria Sollima, docente di Storia della musica al Conservatorio di Palermo, don Giuseppe Licciardi, direttore del Centro regionale per le vocazioni in Sicilia. Sabato, alle ore 19, sarà anche celebrata la messa per tutti i partecipanti.

Nella foto la corale “Amodonostro Gospel Choir” di Bedizzole, in provincia di Brescia.

(Comunicato stampa)

23/07/14  12,45

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza