Mazara, la Polizia arresta un uomo dopo un inseguimento per le vie della Città

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
27 Dicembre 2014 11:43
Mazara, la Polizia arresta un uomo dopo un inseguimento per le vie della Città

E' successo circa mezz'ora fa: un inseguimento per le vie della Città concluso con l'arresto di un uomo condotto presso il locale Commissariato di Polizia. In una operazione di controllo del territorio, agenti della Polizia di stato, avrebbero notato, mentre erano impegnati in un posto di blocco in pieno centro città, l'andamento anomalo di una Fiat Punto.   Forse,

dopo il tamponamento di un'altra auto, intimavano al conducente di fermarsi; secondo quanto riferito da passanti il fatto sarebbe successo all'incrocio fra via Gian Giacomo adria e via Piersanti MattarellaCosì non è stato ed è scattato pertanto l'inseguimento dell'auto sospetta per le vie principali della Città; ad intervenire anche alcune pattuglie dei carabinieri allertate dai colleghi della Polizia.

L'inseguimento a sirene spiegate si è concluso alle spalle di via Potenza, fra via Orione e via Don Primo Mazzolari. L'auto è stata bloccata dagli agenti di Polizia che hanno intimato, puntando le pistole, al conducente di desistere dalla fuga, cosa che è avvenuta con non poca difficoltà.

A bordo insieme al conducente vi erano una bimba ed una donna, rispettivamente forse figlia e compagna del conducente che è stato tratto in arresto e condotto presso il locale Commissariato di Polizia dove sono state avviate indagini per stabilire le motivazioni del comportamento sospetto dell'uomo alla vista del blocco degli agenti di Polizia.

Francesco Mezzapelle

27-12-2014 12,30

{fshare}

In evidenza