Mazara, grosso incendio in una vasta area nei pressi di via Casa Santa

Vigili del fuoco al lavoro per domare le alte fiamme. Nube di fumo nero visibile da diverse zone della Città

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
08 Agosto 2021 12:13
Mazara, grosso incendio in una vasta area nei pressi di via Casa Santa

Un grosso incendio è scoppiato circa un’ora nella zona di via Casa Santa ed in particolare in una ampia area con molta vegetazione selvaggia compresa fra le vie col Vento, la via Barletta ed altre via adiacenti. Le fiamme avrebbero anche colpito alle spalle alcuni vecchi magazzini ed officine ubicate nelle vicinanze dell’area (vedi foto). I cittadini residenti hanno avvertito anche delle piccole esplosioni. Una grossa coltre di fumo, anche nero, è stata visibile da diverse parti della città e la fuliggine ha invaso la stessa zona di via Casa Santa con grande disagio dei residenti.

Nella zona, immediatamente avvertiti, sta operando una squadra dei vigili del fuoco e previsto il supporto di altri mezzi. Si tratta di un incendio di vaste proporzioni la cui natura potrebbe anche esser dolosa; certamente il vento che soffia questa mattina non aita le operazioni condotte dai vigili del fuoco. Vi terremo aggiornati sulla vicenda.

Francesco Mezzapelle  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza