Mazara, flashmob mondiale di scherma, oggi in Piazza Mokarta

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
07 Settembre 2014 09:19
Mazara, flashmob mondiale di scherma, oggi in Piazza Mokarta

La Federazione Italiana Scherma intende lanciare un'iniziativa promozionale volta a coinvolgere sia le società affiliate in Italia sia le Federazioni ed i club schermistici di tutto il mondo.

Il fine è quello di promuovere il nostro sport in un periodo dell'anno in cui ricomincia la stagione sportiva e la promozione diventa strumento essenziale per reclutare nuovi iscritti.

Domenica 7 settembre 2014 (in qualsiasi ora della giornata) invitiamo tutti i club in Italia e nel mondo ad aderire, realizzando un flashmob a tema scherma (come ad esempio questo: https://www.youtube.com/watch?v=dy-K0sY8gzU ).

A Mazara si terrà oggi alle ore 19:30 in Piazza Mokarta.

Il flashmob dovrà essere realizzato presso una location caratterizzante ed identificativa della città in cui si svolge (ad esempio a Roma davanti al Colosseo, a Londra a Picadilly Circus o a New York a Times Square, Pisa davanti la torre di Pisa, etc.). Trattandosi di locations pubbliche, vi suggeriamo di dare avviso alla questura ed alle autorità comunali in merito all'evento, luogo di svolgimento e orario ed eventualmente, se necessario, richiedere formale autorizzazione.

Il flashmob dovrà essere fotografato e filmato, foto e filmati saranno postati dagli organizzatori su Facebook, Twitter e Instagram indicando il nome della città e usando l'hashtag #fencingmob e saranno inviati all'indirizzo mail:fencingmob@gmail.com

Raccoglieremo tutte le foto, man mano che saranno postate, in un unico grande foto album aggiornato in tempo reale e pubblicato sui social media di Federscherma (Facebook, Twitter, Instagram).

Per informazioni e domande potete scrivere all'inidirizzo mail fencingmob@gmail.com

Per un'intera giornata la scherma invaderà il web e farà parlare di se'. Unisciti a noi !!!

(Comunicato stampa)

07/09/14  11,00

{fshare}

In evidenza