Mazara, dal 25 al 27 settembre le audizioni per l’ammissione alla “The Vocal Academy”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
03 Settembre 2015 09:53
Mazara, dal 25 al 27 settembre le audizioni per l’ammissione alla “The Vocal Academy”

“Sono lieto che Silvia Mezzanotte, una delle più apprezzate interpreti della musica italiana, voce dei Matia Bazar ed ormai mazarese d’adozione, abbia deciso di realizzare una vocal academy nella nostra Città, coadiuvata dal maestro Riccardo Russo.

La nostra amministrazione sostiene ogni forma di crescita artistica e culturale ed è quindi lieta di mettere a disposizione della vocal academy la splendida location del teatro Garibaldi per i giorni 25, 26 e 27 settembre in occasione delle audizioni che si terranno per l’ammissione all’Accademia. Un evento che il nostro comune patrocina riconoscendo la valenza nazionale dell’iniziativa, che avrà certamente effetti positivi in termini di promozione e valorizzazione culturale per la Città”.

Lo ha dichiarato il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi, accogliendo al Palazzo comunale Silvia Mezzanotte e Riccardo Russo, fondatori de “The Vocal Academy” . La nota ed apprezzata cantante ha prospettato al Sindaco la mission della Vocal Academy e presentato il programma delle audizioni. L’evento sarà preceduto da una conferenza stampa di presentazione (giorno, data e luogo saranno comunicati nei prossimi giorni).

(Comunicato Stampa)

03/09/2015

{fshare}

In evidenza