Mazara, dal 16 giugno la mostra "Frammenti di collage" dell'architetto Domenico Misuraca

L'evento avrà luogo presso il fonduq café in piazza Immacolata

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
15 Giugno 2024 09:38
Mazara, dal 16 giugno la mostra

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota: 

Dal 16 giungo al 31 agosto presso il fonduq café in piazza Immacolata sarà esposta la mostra dell'architetto Domenico Misuraca dal titolo Frammenti di collage. 

L'architetto Misuraca propone le sue opere al pubblico, la sua conoscenza e la sua arte, il suo studio e la la conoscenza acquisita negli anni lo ha portato a creare tante opere che trasmettono la percezione del genio e della profondo cultura acquisita nel corso della sua vita. Il primo pensiero nell'orservare le opere è sicuramente la conoscenza della matematica ed il grande studio dietro la realizzazione, anche le cornici o le protezione costruite dallo stesso non lasciano dubbi, il grande lavoro e la grande passione per l'arte e del proprio lavoro.

L'invito è rivolto a tutti, dai giovani ai curiosi, e sopratutto a chi vuole godere di un'arte innovativa e preziosa nel suo genere, lasciando un segno nell'anima dello spettatore. Come una figura frattale che si ripete all'infinito l'artista lascerà un segno o un ricordo in tutti i visitatori, con orgoglio Vi attendiamo in tanti per condividere il piacere dell'arte in un ambiente prettamente vicino alla nostra terra.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza