Mazara, coltivava cannabis-indica in c/da Bianca Serroni. Arrestato dalla squadra “Pegaso” del Commissariato di P.S.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
07 Novembre 2014 10:36
Mazara, coltivava cannabis-indica in c/da Bianca Serroni. Arrestato dalla squadra “Pegaso” del Commissariato di P.S.

Incessante l'azione di contrasto nella lotta allo spaccio di sostanza stupefacente posta in essere dagli uomini della squadra di P.G. del Commissariato di P.S. di Mazara del Vallo diretto dal dr. Carlo Nicotri.

Ieri al culmine di una intensa ed articolata attività di indagine finalizzata al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanza stupefacente, secondo quanto disposto dal Questore di Trapani dott. Maurizio Agricola, Personale dell' investigativa "Squadra Pegaso" ha tratto in arresto l'ennesimo autore del reato di coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Più nello specifico, in questa c/da Bianca- Serroni, la locale Squadra Investigativa individuava una abitazione in aperta campagna ove l'occupante, C. G. di anni 33, aveva allestito una rudimentale serra dove coltivava cannabis-indica.

La conseguenziale perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire all'interno della serra una pianta alta circa 2 metri di grosse dimensioni in infiorescenza, e altra pianta priva della chioma; mentre all'interno dell'abitazione veniva rinvenuto e posto sotto il vincolo del sequestro un bilancino di precisione e nr. 5 contenitori di cui quattro in plastica e uno in carta, con all'interno sostanza stupefacente già essiccata pronta per essere consumata, del peso complessivo di 700 gr. Circa, oltre che 1000 semi circa della stessa sostanza.

(Comunicato)

07/11/14  11,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza