Mazara Calcio: Lettera aperta del presidente Di Bartolo . “Senza aiuti a Dicembre lascio”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
21 Ottobre 2013 21:04
Mazara Calcio: Lettera aperta del presidente Di Bartolo . “Senza aiuti a Dicembre lascio”

Con la presente, intendo esternare al sig. Sindaco Cristaldi, all'Assessore allo Sport Pietro Ingargiola, all'Amministrazione Comunale, al Consiglio Comunale, alla tifoseria,

alla dirigenza dell'a.s.d. Mazara calcio, alla squadra e alle forze economiche della città, la mia grande delusione e amarezza per essere stato lasciato solo nel portare avanti il vessillo gialloblù che con le mie sole forze sono riuscito a salvare dalla retrocessione già nello scorso campionato. Fin da questa estate avevamo pubblicamente annunciato un programma vincente per dare delle soddisfazioni a Mazara sportiva e dopo vari incontri con aziende, dirigenti vari e amministrazione comunale, si era creato un grande ottimismo per la disputa di un campionato vincente e adesso che abbiamo sofferto in questo inizio campionato sono stato lasciato solo anche dai più vicini dirigenti che si fanno vedere allo stadio solo la domenica in occasione delle gare casalinghe.

Tutto questo mi addolora e fortemente mi rattrista. Non escludo che in estate, sicuramente si è fatto qualche errore nella campagna acquisti ma è pur vero che alla luce dei risultati ottenuti fino ad oggi in campionato, oltre alla sfortuna aggiungo la scarsa preparazione tecnico-atletica effettuata in fase di ritiro dalla squadra che ancora ad oggi ne paga le conseguenze. Sono amareggiato anche dalla squadra, dai giocatori mi aspettavo molto di più. Quanto scritto in questa lettera non è uno sfogo ma la dura realtà di un presidente lasciato solo ai più stretti collaboratori e senza dirigenti che escono un quattrino e per di più con le spese che quotidianamente si devono affrontare in un campionato molto costoso.

Rendo ufficiale che portero' avanti il Mazara fino all'apertura delle liste a dicembre, cercando di fare risalire la squadra in classifica e se da qui ad allora non avrò nessuno che mi affiancherà, presenterò le mie dimissioni lasciando la società. Pertanto invito la classe imprenditoriale, i dirigenti, il Sindaco, L'assessore allo sport e tutti ad una giusta riflessione per aiutare tutti insieme a sostenere il Mazara nel bene e nel male essendo un patrimonio dei mazaresi.

 

Firmato: Giuseppe Di Bartolo

21/10/2103 20:00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza