Mazara Calcio, il presidente Franzone esonera mister Tarantino. Pronto un allenatore palermitano?

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
04 Febbraio 2019 15:50
Mazara Calcio, il presidente Franzone esonera mister Tarantino. Pronto un allenatore palermitano?

Pietro Tarantino non è più l’allenatore del Mazara Calcio. La decisione è stata comunicata dalla stessa società gialloblù tramite un comunicato stampa, pubblicato intorno alle 14:30. Una decisione presa dallo stesso presidente Filippo Franzone, al quale non è piaciuto l’atteggiamento tenuto dalla squadra nell’ultimo confronto di campionato contro il Canicattì ed anche perché avrebbe notato un sfilacciamento dei rapporti con il gruppo che non lo seguiva più nell’ultimo periodo. Tarantino era approdato sulla panchina del Mazara Calcio la scorsa estate succedendo a Massimiliano Mazzara ed ha collezionato 10 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte, passando dal primato di inizio stagione al sesto posto attuale, ed un eliminazione nei quarti di finale di Coppa Italia contro il Sant’Agata.

Ancora sconosciuto il nome del successore, molto probabilmente però, il presidente Franzone, che starebbe selezionando dei profili, potrebbe essere intenzionato ad affidare l’incarico ad un volto calcistico dell’hinterland palermitano che in quanto tale potrà seguire la squadra ancor più da vicino, a maggior ragione visto che adesso è il centro sportivo “Boncore” di Palermo il nuovo quartier generale per gli allenamenti della squadra. L’annuncio, potrebbe essere dato nelle prossime ore, vi terremo aggiornati su quanto accadrà.

Tommaso Ardagna

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza