Marsala. Capodanno in piazza

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
31 Dicembre 2019 12:17
Marsala. Capodanno in piazza

"Capodanno in Piazza”, stasera a Marsala. La Event&Services, con il patrocinio dell'Amministrazione comunale, organizzerà una notte di San Silvestro in musica a partire dalle ore 22:30 in Piazza Della Repubblica. In attesa della mezzanotte, gli speaker di Radio Itaca ripercorreranno il 2019 attraverso i brani di maggior successo. Poi il brindisi di mezzanotte, cui seguirà il concerto della band “Yasmin Brother”, composta da Alessio Rais (voce), Giuseppe Morfino (tastiere), Francesco Di Giovanni (chitarra) e Mario Zingale (batteria).

In occasione del “Concerto di Capodanno”, il gruppo sarà affiancato dal giovanissimo sassofonista Giovanni Balistreri. La Event&Services, che cura le iniziative legate all'evento “Magie di Natale” patrocinato dal Comune di Marsala, comunica che ieri sera non è stato possibile tenere lo spettacolo “Letter to Christmas” di Gino De Vita per le cattive condizioni climatiche. Il concerto, pertanto, è stato riprogrammato per Giovedì prossimo - 2 Gennaio - sempre in Piazza Della Repubblica, con inizio alle ore 18:30.

(a.t.)

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza