Manutenzione ordinaria di via Val di Mazara e di un tratto di via Castelvetrano

Sarà l’impresa Dell’Angelo di Alcamo ad effettuare i lavori a seguito dell’appalto Mepa

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
13 Settembre 2021 12:25
Manutenzione ordinaria di via Val di Mazara e di un tratto di via Castelvetrano

Aggiudicati gli interventi di manutenzione ordinaria della via Val di Mazara e di un tratto di via Castelvetrano, inseriti nel progetto “Manutenzione ordinaria strade comunali anno 2020”.

Sarà l’impresa Dell’Angelo di Alcamo ad effettuare i lavori a seguito dell’appalto Mepa (mercato elettronico della pubblica amministrazione) offrendo un ribasso del 27% sull’importo a base d’asta ed aggiudicandosi l’appalto per un netto dei lavori di € 59.238,82 più oneri della sicurezza pari ad € 1.656,10 oltre Iva (vedi: . effettuerà i lavori entro un mese. Il verbale di aggiudicazione è stato pubblicato nell’albo pretorio online con determinazione del dirigente del 3° settore comunale “Servizi alla Città e alle Imprese” n. 1886/2021.

La manutenzione con il rifacimento dell’asfalto riguarda in particolare: il tratto di via Val di Mazara compreso tra piazza Tre Valli e via della Medicina e successivamente il completamento della stessa via Val di Mazara oltre che del tratto di via Castelvetrano compreso tra via Caduti di El Alamein e via Santa Gemma.

I lavori, che verranno consegnati dall’amministrazione nei prossimi giorni alla ditta aggiudicataria dell’appalto, avranno una durata contrattuale di massimo tre mesi.

NOTA STAMPA

In evidenza