L’atleta Pino Pomilia, testimonial LILT, alla 7° edizione della corsa del mito

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
12 Maggio 2016 09:57
L’atleta Pino Pomilia, testimonial LILT, alla 7° edizione della corsa del mito

Dopo la partecipazione a varie gare regionali in Sicilia, l’atleta di Mazara del Vallo, Pino Pomilia, ha accettato l’invito a partecipare per il secondo anno consecutivo alla prestigiosa “Corsa del Mito”, giunta alla settima edizione nella bellezza naturale del cilento.

L’evento che si sviluppa in un articolato programma della durata di tre giorni, dal 12 al 14 maggio, comprende seminari, eventi vari, spettacoli e gare. Pomilia, testimonial LILT, Lega Italiana per la lotta contro i tumori, correrà con altri 800 atleti in un percorso di Km 15 nella giornata di sabato 14 maggio, ore 17,30, con partenza da Palinuro e arrivo a Marina di Camerota.

L’atleta mazarese parteciperà ai vari momenti del programma presentato nei giorni scorsi dal presidente dell’associazione “Tuttinsieme” Mario Scarpitta. Oltre a Pino Pomilia, prevista la presenza di ex calciatori del Napoli di Diego Armando Maradona, cioè: Francini, Carannante e Bruscolotti.

Madrina d’eccezione la cantante Annalisa Minetti che si esibirà in concerto nel gran finale della manifestazione. Previste le riprese di Canale 5.

Piero Campisi

12/05/2016

{fshare}

In evidenza