L’ atleta mazarese Pomilia nei 42,145 Km della Maratorna del Mugello

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
26 Settembre 2013 16:35
L’ atleta mazarese Pomilia nei 42,145 Km della Maratorna del Mugello

“E’ un immensa gioia avere partecipato a questa importante maratona storica italiana del Mugello, percorrere un percorso che in quarantanni di edizioni è stato calcato da importanti maratoneti di livello mondiale, mi ha fatto vivere momenti di emozioni che rimarranno indelebili nella mia mente” queste le prime parole dell’atleta mazarese Pino Pomilia che domenica scorsa ha scritto nel suo albo un ennesima pagina di esperienza atletica vissuta in 42,145 Km condivisa da campioni internazionali ed amatori provenienti da tutto il mondo per correre nella più antica ed apprezzata maratona d’Italia. Pomilia: “ringrazio l’organizzazione del Mugello per l’accoglienza

riservatami e voglio dedicare la medaglia ricordo al pastifico “Pasta Primeluci dei F.lli Gallo” e al campione “Gelindo Bordin Diadora”. Con queste dichiarazioni Pomilia conclude la sua ennesima esperienza dando appuntamento ai suoi fans alla prossima ed imminente esperienza kilometrica di cui parleremo nei prossimi giorni.    (Uff. Stampa e Comunicazione Piero Campisi)

 

 

26-09-2013     18,35

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza