L’atleta mazarese Pino Pomilia “testimonial LILT” nel cilento

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
27 Settembre 2017 07:05
L’atleta mazarese Pino Pomilia “testimonial LILT” nel cilento

L’atleta mazarese Pino Pomilia testimonial d’eccezione alla Camerota live 2017 (VI edizione) che si è tenuta nel cilento. Pomilia, nella sua immagine nazionale, ha rappresentato la LILT (Lega Italiana per la lotta ai tumori) esternando un messaggio al mondo femminile per prevenire il tumore al seno.

Una Camerota Live, organizzata anche quest’anno magistralmente da Carlo Giuliani presidente dell’asd 3C Cilento Running Academy, come sempre nel segno della solidarietà. La competizione podistica è stata preceduta dallo screening gratuito per le donne, in collaborazione con la Casa di cura Cobellis di Vallo della Lucania e la dottoressa Rosa Sala (numeri incrementati rispetto al 2016 con quasi 50 visite in 4 ore) e poi dalla passeggiata non agonistica con i palloncini rosa liberati nell’aria. Una giornata dedicata all’universo femminile!

A coronamento degli importanti ospiti, oltre a Pino Pomilia, ha presenziato l’ultra maratoneta Giorgio Calcaterra che ha vinto la gara con il tempo 33’ e 52”. Momento pieno di emozioni edi grande solidarietà quando sul palco il mazarese Pomilia ha consegnato a Giorgio Calcaterra la maglia della LILT. (Vedi nella foto).

27/09/2017

(Comunicato Stampa)

{fshare}

In evidenza