JM English: corso di preparazione agli esami “Certification Goal”

Il percorso formativo si può frequentare online oppure presso le sedi di Catania, Messina e Palermo

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
16 Giugno 2022 11:31
JM English: corso di preparazione agli esami “Certification Goal”

Interessante opportunità formativa per chi desidera prendere la certificazione di lingua inglese, grazie al corso di preparazione agli esami ‘Certification Goal‘ organizzato da JM English.

Il percorso formativo si può frequentare online oppure presso le sedi di Catania, Messina e Palermo. Chi si iscrive ora può iniziare a pagare da settembre e ottenere il 30% di sconto con accesso gratuito all’esame di certificazione.

La scuola di inglese JM English propone il corso ‘Certification Goal’ rivolto a tutti coloro che intendono conseguire una certificazione di lingua inglese sia per aumentare i propri punteggi in vista della partecipazione a concorsi pubblici, sia per scopi di studio o di carriera.

Il corso prepara infatti i discenti a superare l’esame per tutte le certificazioni linguistiche (es. Trinity, Cambridge, IELTS, Language Cert ecc.) e per tutti i livelli di conoscenza individuati dal CEFR: A1, A2, B1, B2, C1, C2.

Il percorso formativo può essere scelto in 3 formati in base la livello che si vuole raggiungere. Può comprendere 24 o 48 oppure 96 lezioni di conversazione live (60 minuti ciascuna). Inoltre permette di accedere alla piattaforma Burlington English per esercitarti in qualsiasi momento della giornata (24 ore su 24) per 6 mesi e al modulo dedicato al livello di certificazione da conseguire A1, A2, B1, B2, C1, C2.

Il corso promosso da JM English è finalizzato a preparare gli studenti sulle quattro abilità linguistiche richieste per superare l’esame finale di certificazione, nello specifico:

  • Listening, allenare l’orecchio a riconoscere gli accenti inglese aumentando la capacità di comprensione;
  • Reading, arricchire il proprio vocabolario e conoscere le strategie per superare le prove di lettura dell’esame;
  • Speaking, esprimersi in modo fluente con gli esaminatori;
  • Writing, esercizi e strategie per superare la prova di scrittura.

La JM English promuove l’insegnamento dell’inglese attraverso l’apprendimento naturale della lingua: immedesimarsi nella realtà linguistica innesca un meccanismo automatico di acquisizione rapida della lingua inglese, ridando fiducia agli studenti.

Le lezioni sono tenute da insegnanti madrelingua che si avvalgono di una piattaforma tecnologica, la ‘Burlington English’, con sistema di riconoscimento vocale integrato che permette a tutti gli studenti di integrare il lavoro in aula con lo studio autonomo, per valorizzare al meglio il proprio impegno.

Il corso si rivolge a tutti coloro che intendono prepararsi all’esame per conseguire una certificazione di inglese, sia adulti che ragazzi, studenti o professionisti. Le classi sono formate da partecipanti che hanno lo stesso livello di inglese.

Prima di iscriversi è infatti possibile effettuare un test di valutazione gratuito che consente di capire il proprio livello di inglese e il livello a cui si può arrivare, oltre ad avere indicazioni su quale sia la certificazione da prendere più adatta alle proprie esigenze e al proprio livello.

In evidenza