Inizia stasera BLUE JAZZ FEST! Oggi le esibizioni di Bosso-Bulgarelli-Ariano: NEW ITALIAN TRIO ed EBA Trio!

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
06 Dicembre 2019 10:30
Inizia stasera BLUE JAZZ FEST! Oggi le esibizioni di Bosso-Bulgarelli-Ariano: NEW ITALIAN TRIO ed EBA Trio!

Inizia oggi il BLUE JAZZ FEST, l’evento che riporta il jazz di alto livello a a Mazara del Vallo. Headliner della serata sarà NEW ITALIAN TRIO: Fabrizio Bosso, Luca Bulgarelli e Amedeo Ariano. Una formazione incredibile, capitanata dal celebre trombettista torinese insieme ad altri due mostri sacri del jazz italiano, ovvero Luca Bulgarelli al basso e Amedeo Ariano alla batteria. La formazione è nata da dieci anni di esperienza e di condivisione di palco insieme a Sergio Cammariere. Un affiatamento così intenso da indurre i tre a formare un progetto che suonasse repertori più prettamente jazzisti e di improvvisazione: da un lato standard jazz americani e dall'altro brani originali, spaziando fra la tradizione e un linguaggio più moderno grazie all'ausilio di loop ed effetti elettronici che sia Bosso che Bulgarelli utilizzano durante i live.

Ad aprire la serata EBA Trio, band formata da tre formidabili giovanissimi musicisti mazaresi: Arabella Rustico al contrabbasso, Bruno Crescente alla chitarra e Edoardo Donato al sax. Talento incredibile, presenza scenica e tanto divertimento garantiti! L’organizzazione ha diramato ieri degli importanti avvisi e consigli, che è utile diffondere: TICKET DISPONIBILI AL BOTTEGHINO Per non pregiudicare la qualità delle serate e in funzione della sicurezza dei numerosi presenti verranno vendute al botteghino POCHE decine di biglietti, quindi si consiglia di recarsi in Essepiauto presto; i cancelli apriranno alle 20.00, i concerti inizieranno alle 21.00.

PARCHEGGI I PARCHEGGI ALL'INTERNO DI ESSEPIAUTO SARANNO LIMITATI. Quindi anche in questo caso il consiglio dell’organizzazione è di venire presto. Esauriti i parcheggi all'interno della Concessionaria, il consiglio è di parcheggiare in VIA DELLE ROSE e VIA DELLE GINESTRE. E' infatti possibile entrare da un accesso secondario. CONSIGLIO IMPORTANTISSIMO Visto il grande afflusso che si prevede, si richiede ai tanti appassionati di organizzarsi in gruppi di più persone in una auto. A stasera!

In evidenza