Il 29 Luglio appuntamento del Canto del Marrobbio con "Mogol racconta Mogol"

Il primo evento di un palinsesto estivo realizzato dall'associazione

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
13 Luglio 2021 09:58
Il 29 Luglio appuntamento del Canto del Marrobbio con

Dopo mesi difficili il ‘Canto del Marrobbio’ torna con la rassegna estiva; dieci imperdibili appuntamenti all’insegna della spensieratezza e del buon umore.

Una rassegna che alternerà risate e musica con artisti del calibro di: Mogol; Roberto Lipari, Sergio Vespertino, Carlo Marrale e Silvia Mezzanotte, Manlio Dovì, La Commare, Dario Mandracchia, Gigi&Ross, Irbis37, Ernesto Maria Ponte e Clelia Cucco, Paolo Conticini.

Si comincia Giovedì 29 luglio con Mogol. Una narrazione appassionata del grande poeta della canzone italiana, Giulio Rapetti Mogol, unita alla interpretazione delle indimenticabili canzoni di Lucio Battisti e non solo, eseguite da Monia Angeli alla voce e Stefano Nanni al pianoforte e con Riccardo Cesari alla chitarra e voce.Sarà lo stesso Mogol a presentare i suoi più grandi successi tra aneddoti, narrazioni e ricordi, non solo dello storico sodalizio con Lucio Battisti, ma anche tanti brani scritti per altri interpreti come Cocciante, Mina, Mango, Celentano, Moranti, Dalla.Nel repertorio brani quali «Mi ritorni in mente», oltre ad altri titoli senza tempo tra i quali «Anche per te», «La canzone del sole», «Fiori rosa, fiori di pesco», «29 settembre», «Emozioni», «Io vivrò», «Mi ritorni in mente», «Con il nastro rosa», «Sì, viaggiare», «Insieme a te sto bene», «La collina dei ciliegi» e «Pensieri e parole.

Mogol si racconterà e racconterà ai presenti: segreti, confessioni e aneddoti legati alla sua collaborazione con Battisti e con altri big della musica italiana.

Non mancate al primo appuntamento con la rassegna del Canto del Marrobbio: ‘DIECI… In Estate 2021’, organizzato con il patrocinio del Comune di Mazara del Vallo.

Giovedì 29 Luglio alle 21,30 presso l’Arena sul Mare, nell’area esterna del Mercato Agroalimentare nel Lungomare Fata Morgana, zona porto nuovo.Per maggiori informazioni chiama ai numeri:347-7195881 / 328-5904588; o consulta la pagina Facebook o Instagram: Canto del Marrobbio

In evidenza