Farmacia “San Vito” Mazara, il 2 dicembre Giornata gratuita per la Moc

Molteplici i servizi della farmacia “San Vito” per i propri clienti: moc, tamponi rapidi e controllo anti-corpi

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
29 Novembre 2021 17:41
Farmacia “San Vito” Mazara, il 2 dicembre Giornata gratuita per la Moc

La Farmacia “San Vito” è presente sul territorio mazarese dal 2017 all'interno di una delle principali vie cittadine con dei locali all'avanguardia, spaziosi e luminosi. Vicina alle esigenze dei suoi clienti, oltre a fornire i servizi classici del settore, si differenzia per servizi utili al cittadino come: automedicali (elettrocardiogramma, olter-terapia) ed autoanalisi (colesterolo e glicemia).

Attenti e sensibili alla prevenzione organizzano eventi e giornate a tema. Proprio per questo motivo vi è un importante novità per i cittadini di Mazara del Vallo. Giovedì 2 dicembre 2021 presso la Farmacia “San Vito” in via Vittorio Veneto n.252 si terrà la “Giornata gratuita per la Moc” (mineralometria ossea), l’esame si potrà svolgere previa prenotazione. Inoltre presso la stessa farmacia vengono effettuati tamponi rapidi con rilascio di certificazione green pass; ultima novità la possibilità per gli utenti di controllare, su prenotazione, gli anticorpi covid-19.

Elemento portante della Farmacia “San Vito” è la disponibilità a 360 gradi nel proporsi nella risoluzione di un problema fornendo anche indirizzi utili con degli specialisti.

Lo staff della Farmacia “San Vito” offre disponibilità e professionalità: per il cliente è come trovarsi a casa in un rapporto familiare.

Non vi resta che andare a far visita alla Farmacia “San Vito” in Corso Vittorio Veneto 252 dove potrete usufruire di questi e tanti altri servizi all'avanguardia.

Prenota telefonicamente al 0923 932062

Potete consultare la pagina Facebook al seguente link: https://www.facebook.com/farmaciasanvitomazara

e quella instagram: https://instagram.com/farmacia_sanvito_?utm_medium=copy_link

In evidenza