Entello Volley, la formazione femminile giocherà nel campionato di Serie C

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
04 Settembre 2020 02:42
Entello Volley, la formazione femminile giocherà nel campionato di Serie C

Importanti novità in casa Erice Entello. La società del presidente Pasquale Tedesco, nel settore femminile, ha rilevato il titolo della Fly Volley Marsala. La decisione è quella di competere per il prossimo campionato di Serie C. «Un ulteriore passo avanti per la società - si legge in una nota - che attende con ansia la ripresa ufficiale degli allenamenti dopo lo stop di tutte le attività agonistiche causato dal Covid-19». Grandi aspettative per la prossima stagione «ci aspettiamo soddisfazioni dentro e fuori dal campo».

Confermato tutto lo staff tecnico dell’anno scorso con alcune importanti aggiunte che verranno comunicate nei prossimi giorni. «Partecipare al campionato di Serie C sarà una motivazione in più a far bene per tutte le Under. Avevamo bisogno di un reale riferimento locale cittadino per stimolare ancora di più l’emulazione positiva e dare obiettivi concreti da raggiungere a tutte quelle giovani atlete che compongono l’Erice Entello». Questa decisione è stata presa in collaborazione con il Progetto Volley di Marsala e la Vigor Mazara, società con cui da anni l’Entello collabora.

Fari puntati anche sulla D femminile e maschile. Lavori in corso in casa Entello che ha salutato Cosimo Di Rando, «il nostro presidente» scomparso nei giorni scorsi.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza