Custonaci e Calatafimi KO. Successo del Bianco Arancio

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
01 Dicembre 2019 22:12
Custonaci e Calatafimi KO. Successo del Bianco Arancio

L'Aspra continua a vincere (3-0 al Capaci) e allunga a +6 sul Custonaci che inciampa a Castronovo. I padroni di casa di fatto sfruttano l'unica palla gol del match e capitalizzano su situazione di corner. Sfortunati i ragazzi di mister Di Bartolo che si fermano sui legni. Sale sempre più il Bianco Arancio che nell'anticipo del Sabato trionfa tennisticamente in trasferta col Ciminna per 4-6. Sono 14 i punti adesso per i petrosileni che ringraziano Genovese, Samateh, Panitteri (2), Piccione e Barraco.

A 14 c'è anche il Petrosino Marsala che però non riesce ad andare oltre lo 0-0 casalingo nel derby contro lo Sporting Paolini, in grado di tenere botta nonostante l'inferiorità numerica per l'espulsione del proprio portiere. Mister Chirco e i suoi entrano nella griglia play off; imbattuta insieme alla prima del girone e con un dato non indefferente, ossia quello di non subìre gol da cinque gare consecutive. Non vuole svoltare la stagione del Calatafimi, sempre più ultimo in classifica. Passa anche il Valle Jato per 3-1.

Solo Cangemi prova a rendere meno amara la settima sconfitta in otto giornate. Città di Giuliana Virtus Athena termina 2-0.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza