Controlli green pass ok al Comune di Mazara del Vallo

Al Comune di Mazara controlli nel primo giorno di green pass obbligatorio al lavoro previsto dal Decreto legge n.127

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
15 Ottobre 2021 14:12
Controlli green pass ok al Comune di Mazara del Vallo

Questa mattina l’accesso agli uffici comunali del personale dipendente, degli amministratori e dei visitatori si è svolto in tutta tranquillità senza alcun problema registrato nei controlli del green pass. Tutto il personale oggi al lavoro, ad esclusione naturalmente del personale in ferie, in permesso o in malattia, ha avuto accesso ai locali comunali dopo i controlli che sono stati allestiti a cura dei dirigenti e funzionari comunali nei vari settori.

Dall’esibizione del green pass sono esonerati gli utenti dei servizi comunali e le persone esonerate dalla vaccinazione con apposita documentazione medica. (In foto il funzionario Anna Asaro ed il sindaco Salvatore Quinci al controllo green pass per accesso a Palazzo dei Carmelitani) 

Secondo la determina n. 2198, firmata il 13 ottobre dal dirigente del III settore, l'ing. Bua Marcello Vincenzo, il dott. Antonino Ingargiola, l'arch. Antonella Russo, il dott. Claudio Zummo, l'arch. Tatiana Perzia nella loro qualità di dipendente della Comune di Mazara, a partire da oggi, sono stati nominati delegati per la verifica delle certificazioni verdi (Green Pass) per l’accesso al luogo di lavoro ai sensi del Decreto-legge 21/9/21 n. 127. 

 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza