Il Sindaco Castiglione ha espresso il cordoglio per la morte di Nino Pellegrino

Commozione e incredulità a Campobello per la morte del giovane centauro. Migliaia i messaggi in ricordo di Nino

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
13 Giugno 2021 16:10
Il Sindaco Castiglione ha espresso il cordoglio per la morte di Nino Pellegrino

Il terribile incidente che ieri sera è costato la vita al giovane campobellese Nino Pellegrino ha turbato profondamente la comunità cittadina. Il sinistro si è verificato in via Roma, nei pressi della via Torquato Tasso nel centro di Campobello di Mazara. Quando il 32enne campobellese, nel tentativo di evitare una moto Ape che usciva dal parcheggio , ha perso il controllo della Honda sulla quale viaggiava, colpendo violentemente il marciapiede e probabilmente perdendo la vita sul colpo. In migliaia hanno scritto sui social tutto il loro dolore per la morte di Nino. Anche il primo cittadino Giuseppe Castiglione ha voluto formulare il suo cordoglio alla famiglia:

"La morte così tragica di un giovane lascia sempre un vuoto incolmabile in tutta la comunità- Scrive il Sindaco-Nell’esprimere, a nome dell’Amministrazione comunale, cordoglio per la morte del nostro concittadino Nino Pellegrino, che ieri sera ha tragicamente perso la vita a bordo della sua moto in un incidente stradale verificatosi in via Roma a Campobello, invito tutti a prestare sempre massima attenzione e prudenza quando si è alla guida.

Confido, inoltre, nella sensibilità dei gestori dei locali delle frazioni balneari, invitandoli a mantenere il volume della musica basso per tutta la giornata odierna in segno di rispetto e di partecipazione al tragico evento di cui è stato vittima il nostro concittadino- ha concluso Castiglione -Un grande abbraccio alla famiglia di Nino Pellegrino."

foto tratta da Facebook

In evidenza