Castelvetrano, Incidente mortale sulla A29. Muore 30enne castelvetranese.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
03 Aprile 2017 16:27
Castelvetrano, Incidente mortale sulla A29. Muore 30enne castelvetranese.

Una giovane vita spezzata a causa di un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio verso le 14:30 sulla A29 nel tratto antecedente lo svincolo per Santa Ninfa. A perdere la vita è stata una 30enne castelvetranese, Dalila Caltagirone, che si trovava alla guida della sua Fiat modello 500. 

La giovane stava percorrendo l'autostrada in direzione Palermo quando presso lo svincolo di Santa Ninfa, per cause ancora da accertare l'auto sarebbe sbandata finendo oltre il guardrail. il corpo della ragazza, sbalzato dall'abitacolo è stato trovato diversi metri distante dall'auto.Ad intervenire sono stati i vigili del fuoco e la polizia stradale che hanno constatato la morte sul colpo della giovane.Traffico rallentato per qualche ora sul tratto dell'A29. Le forze dell'ordine stanno facendo i consueti rilievi per accertare le dinamiche del tragico sinistro.

Dalila Caltagirone era una ragazza molto conosciuta in città, quanti la conoscevano la descrivono come una ragazza solare, già studentessa fuorisede presso l'università di l'Aquila.

Francesco Mezzapelle

In evidenza