Carnevale 2016 oggi sfilano i carri video intervista

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
04 Febbraio 2016 10:45
QkGjsE8Vi9s 

" data-caption=""> QkGjsE8Vi9s 

/0.jpg" width="650" height="460" uk-img>

Fervono i preparativi per Giovedì Grasso, giorno di inizio del Carnevale 2016 a Mazara, uomini e donne del Comitato Carnevale sono al lavoro per ultimare gli ultimi dettagli dei carri che da oggi sfileranno per la vie cittadine.

Sono tre i carri allegorici preparati con maestria e passione. Tre carri che Giovedì, Sabato, Domenica, Lunedì e Martedì porteranno coloro e allegria nelle vie cittadine.

Il Carnevale 2016 è organizzato dal Comitato Carnevale con il patrocinio della Città di Mazara del Vallo e della Casa del Volontariato.

Questo il programma completo e definitivo:

Giovedì 04 febbraio alle ore 16,00 “Sfilata Carri Allegorici e di Maschere per le vie della Città” per il seguente percorso: piazza Madonna del Paradiso (partenza), via Vittorio Veneto, corso Umberto e piazza Mokarta.

Sabato 06 Febbraio alle ore 16,00 “Sfilata Carri Allegorici e di Maschere per le vie della Città” per il seguente percorso: Via Emanuele Sansone (partenza), Molo Caito, Lungomare Mazzini, Via Castelli, Via Maccagnone, Corso Umberto I, Piazza Mokarta e in più sfilata macchine d’epoca.

Domenica 07 Febbraio alle ore 16,00 “Sfilata Carri Allegorici e di Maschere per le vie della Città” per il seguente percorso: partenza da Via Castelvetrano e arrivo in Piazza Mokarta.

Dalle 20,30 alle 22,30 Rock’n’Roll Fest con il gruppo musicale ‘CandyMen’ in piazza Mokarta e a seguire sempre musica con DJ set.

Lunedì 08 Febbraio dalle ore 17,00 alle ore 20,00 Carnevale dei Bambini presso la Casa del Volontariato in Via don Primo Mazzolari. Giochi e Animazione per i più piccini.

Martedì 09 Febbraio dalle 16,30 Carnevalone a Borgata Costiera, “Sfilata Carri Allegorici e di Maschere nella Borgata con Dj Set e balli.

I carri allegorici saranno accompagnati nella giornate di Giovedì, Sabato e Domenica da Mascotte e Personaggi dei Cartoni tanto amati dai bambini con i quali sarà possibile fare le foto.

Giovedì i bambini potranno incontrare Paperino, Paperina, Api e Coccinelle mentre sabato potranno imbattersi nella famiglia più strampalata d’America ‘I Simpson’. Domenica sarà la volta di: Masha & Orso, Elsa e Olaf, ma anche Minions e Avengers, personaggi a cura della ditta Frenesia.

Il link della video intervista: 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza