A “Petrosino Estate 2019” torna l’appuntamento con “Sicilitudini”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
20 Agosto 2019 10:51
A “Petrosino Estate 2019” torna l’appuntamento con “Sicilitudini”

Dopo il grande successo del 7 agosto scorso, torna l’appuntamento con "Sicilitudini - letture, musiche e sapori in vigna", iniziativa culturale ed enogastronomica organizzata da Barbara Lottero e inserita nel cartellone delle manifestazioni di “Petrosino Estate 2019”. La seconda degustazione in vigna si svolgerà mercoledì 21 agosto, a partire dalle ore 19, nella suggestiva location di Torre Galvaga (contrada Triglia Scaletta). L'appuntamento di dopodomani è intitolato "Lunaria di Vincenzo Consolo" e, dopo una breve introduzione dell'avvocato Andrea La Francesca (proprietario di Torre Galvaga), vedrà l’alternarsi di momenti di lettura affidata a Stefania Pellegrino nonché improvvisazioni musicali grazie alla chitarra di Carlo Barbera.

Il programma prevede anche degustazioni di prodotti locali a cura del ristorante "A due passi dal mare" associati a vini locali delle cantine Asaro. L’accesso a “Sicilitudini” è gratuito, così come il servizio navetta che per l'occasione verrà offerto dal Vanilla Longe Bar - Discoteque. Il primo bus navetta partirà dal piazzale del Vanilla Lounge Bar (strada statale 115) alle ore 18.15, il secondo bus alle ore 18.30 e il terzo bus alle ore 18.45. Sia per la partecipazione alla manifestazione che per usufruire del servizio navetta è necessaria la prenotazione al numero 333.7277176.

nota stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza