“A caccia di linee”, l’associazione VICOLI DEL MEDITERRANEO organizza due giornate dedicate alla fotografia

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
06 Novembre 2015 12:55
“A caccia di linee”, l’associazione VICOLI DEL MEDITERRANEO organizza due giornate dedicate alla fotografia

L’associazione culturale “I vicoli del Mediterraneo” organizza due giornate interamente dedicate alla fotografia dal titolo “ A caccia di linee”. Sabato 7 novembre alle 15,30 si terrà infatti, presso la sede della sezione locale della Lega navale, un incontro aperto a tutti gli appassionati, curiosi, principianti o semplicemente amanti dell’arte della fotografia.

L’unico requisito è essere possessori di una macchina fotografica con cui si voglia iniziare o approfondire la conoscenza della tecnica fotografica. Si tratta infatti di una chiacchierata base per principianti che sarà seguita domenica 8 novembre, alle ore 9,30, da un’uscita di gruppo, nel centro storico di Mazara, per dilettarsi a cercare appunto le linee e le geometrie fra le bellezze artistico-architettoniche e naturali della nostra città, mettendo in pratica gli elementi acquisiti durante l’incontro teorico.

Coordinano l’incontro il presidente e il vicepresidente dell’associazione Roberto Rubino e Salvatore Sinatra ,che dopo il successo delle due mostre fotografiche realizzate, una alla Lega navale sul tema del Mediterraneo e l’altra all’interno del “blue sea land”, e constatato l’entusiasmo raccolto intorno al mondo della fotografia da parte di tanti appassionati, hanno deciso di dare la possibilità, attraverso la propria associazione, a chi ha voglia, di approcciarsi a questo mondo.

(Comunicato Stampa)

06/11/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza