Prima News, 21 Gennaio, I Edizione

Prima News, 21 Gennaio, I Edizione

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
21 Gennaio 2019 10:15
Prima News, 21 Gennaio, I Edizione

TG PRIMA NEWS 21GENNAIO 2019

Castelvetrano 23enne muore in un incidente a Marinella di Selinunte Un’altra giovane vita spezzata sul tratto stradale della SS. 115 che da Castelvetrano conduce a Marinella di Selinunte. Nella notte fra sabato e domenica un 23enne di Contessa Entellina, Antonio Vilardi, è  deceduto in un terribile incidente, dopo aver perso il controllo della sua vettura, una fiat Punto, che ha finito la sua corsa sul muretto di un’abitazione. Nello stesso punto poco più di un anno fa aveva perso la vita il dj castelvetranese Tony Puleo.

  Trapani, Carabinieri sequestrano discarica abusiva Durante un servizio finalizzato al controllo del territorio, i Carabinieri Forestali del Nucleo Cites di Trapani, hanno scoperto in località Scurati, agro del comune di Custonaci, un'area di 300mq ove accumulate carcasse di autoveicoli, ormai non più marcianti, in evidente stato di abbandono e depositate direttamente su suolo incolto. L'area e i rifiuti ivi presenti sono stati sottoposti a sequestro penale .

  Mazara Amministrative, indiscrezioni su candidati sindaci Dopo il rifiuto della candidatura da parte dell'imprenditore mazarese Davide Palermo, i Futuristi, gruppo politico del sindaco Cristaldi, sembra intenzionato a lanciare quella dell'avv. Mariella Martinciglio. Nel frattempo il gruppo di Vito Torrente avrebbe individuato come candidato sindaco l'imprenditore Nicola Giacalone già assessore provinciale con Giulia Adamo. Non sono escluse altre sorprese...

  Marsala Scongiurati i doppi turni al Liceo Scientifico “Ruggieri” Il Libero Consorzio comunale di Trapani, dopo che il Comune di Marsala  ha deliberato la  concessione dell’immobile comunale di sua proprietà, sito in c/da Pastorella, ha sottoscritto l’accordo di collaborazione col Comune, che prevede la possibilità di utilizzare spazi per 6 classi del Liceo Scientifico “P.Ruggieri” la cui sede a partire dal 30 gennaio 2019 sarà interessata dai lavori di ristrutturazione del prospetto.

  Trapani calcio, Inizia bene il 2019, battuta in rimonta la Vibonese. Il Trapani di mister Italiano al “Provinciale” ha battuto la Vibonese di Nevio Orlandi in rimonta. Granata che, come spesso è capitato ultimamente, vanno sotto nel risultato ma che riescono a recuperare e a ribaltare la situazione con grinta e cuore. Di Mbala Nzola e Marco Toscano i gol del Trapani.   Calcio, Marsala e Mazara Pareggio casalingo (1-1) del Marsala contro il Messina nella terza giornata di ritorno della serie D.

In Eccellenza vittoria del Mazara (2-1) a Castelbuono.   La Redazione

In evidenza