Venus Asd, Aurora Scaduto sul podio al campionato italiano di Twirling

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
30 Dicembre 2019 13:25
Venus Asd, Aurora Scaduto sul podio al campionato italiano di Twirling

Aurora Scaduto della Venus ASD di Trapani conquista il terzo gradino del podio al Campionato Italiano 2019 di Specialità Tecniche. La giovane atleta si è distinta già durante il campionato in Sicilia vincendo entrambe le fasi e conquistando il titolo di Campionessa Regionale nella specialità “Artistic Twirl Junior 1 Livello B”, grazie al quale ha avuto accesso alla finale nazionale.

La manifestazione si è tenuta al Playhall di Riccione il 14/15 Dicembre 2019 col patrocinio della Federazione Italiana Twirling, dove numerose atlete provenienti da ogni parte di Italia si sono sfidate nelle diverse specialità e categorie. L’allenatore capo Ida Bruno, il Presidente Alessandro Sieli e tutto lo staff di Venus ASD sono orgogliosi e soddisfatti del risultato della Scaduto ottenuto in una difficilissima categoria giocata al centesimo e senza alcun errore. Si ringraziano le atlete Adamo Silvia, Sanacore Melania, Cordaro Silvia e Alessandra Agate che hanno preso parte all’evento.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza