Valderice, tutto pronto per la seconda edizione della “Benedizione dei motociclisti”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
10 Luglio 2019 18:55
Valderice, tutto pronto per la seconda edizione della “Benedizione dei motociclisti”

Si terrà sabato 27 luglio, a Crocci, la seconda edizione della "Benedizione dei motociclisti", evento organizzato dall'associazione Arces Crocci, in collaborazione con la chiesa San Pio X, con il patrocinio del Comune di Valderice. Il programma prevede per le 15.30 il raduno e le iscrizioni dei partecipanti, presso la chiesa di Crocci, cui seguirà la benedizione dei motociclisti e delle moto, officiata da Padre Boniface. Alle 17.00 il trasferimento a Bonagia attraversando Crocci, Chiesanuova, Casalbianco, Crocevie, Rizzuto, Cavaliere, Forgia, Cortigliolo e Sant'Andrea Bassa.

Intorno alle 17.30 le moto saranno esposte, in mostra statica, presso il Largo Tonnara di Bonagia. Seguirà, alle 18, la visita al Museo della Tonnara e, poi, alle 19, la sfilata per le vie di Bonagia, Sant'Andrea, Case Tram, Rione Catalano, Misericordia, Santa Croce e Valderice. Alle 19.30 mostra statica in piazza Sandro Pertini (Municipio) dove il sindaco Francesco Stabile effettuerà un saluto. Alle 20 si tornerà alla Chiesa di Crocci per la chiusura della manifestazione, con una cena rustica.

nota stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza