Unipa, indetto concorso per 8 posti di lavoro a tempo determinato

Ecco i requisiti e come partecipare

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
22 Aprile 2024 10:59
Unipa, indetto concorso per 8 posti di lavoro a tempo determinato

L'Università degli Studi di Palermo ha indetto un bando di concorso per la copertura di 8 posti di lavoro a tempo determinato (24 mesi) nella categoria D - posizione economica D1. I posti saranno assegnati all'Area Didattica e Servizi agli Studenti a supporto delle attività di gestione e funzionamento del Corso di Specializzazione per le attività di sostegno.

Requisiti:

Laurea magistrale in Scienze della Formazione Primaria (LM-85 bis), Scienze Pedagogiche (LM-85), Scienze della Formazione Continua (LM-57), Editoria e scrittura (giornalismo) (LM-19), Informazione e sistemi editoriali (LM-19), Lauree specialistiche (LS) ex DM 509/99 o diplomi di laurea vecchio ordinamento equipollenti.

Come presentare la domanda:

La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il 30 aprile 2024, esclusivamente per via telematica, collegandosi al sito web dell'Università degli Studi di Palermo.

Clicca qui per maggiori informazioni

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza