Tutto pronto per la Finale di Coppa Italia Dilettanti di Firenze

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
22 Aprile 2016 11:32
Tutto pronto per la Finale di Coppa Italia Dilettanti di Firenze

“La nostra Amministrazione, su input del Sindaco Cristaldi, ha messo a disposizione per i tifosi mazaresi che vorranno seguire la squadra a Firenze due autobus per un totale di 160 posti.

Le richieste che sono pervenute ai nostri uffici sono di poco superiori ai posti disponibili, ma contiamo di poter accontentare tutti gli iscritti in quanto già sappiamo di qualche defezione che ci consentirà di far scorrere la graduatoria.

Un percorso fantastico quello del Mazara calcio che ci auguriamo possa essere degnamente concluso con la vittoria della Coppa Italia Nazionale ma, al di là dell’esito finale della gara, fin da ora rivolgo un sentito ringraziamento a tutti i protagonisti per la meravigliosa esperienza che stanno facendo vivere ad un’intera Città”.

Lo ha detto l’Assessore Comunale allo Sport Vito Billardello, comunicando che sono state ultimate le procedure per l’affidamento del servizio di trasporto dei tifosi in quel di Firenze per assistere alla finale nazionale della Coppa Italia dilettanti tra Mazara e Unione Sanremo in programma mercoledì 27 Aprile alle ore 15,30 allo Stadio Bozzo.

Ad aggiudicarsi il servizio di trasporto l’Autoservizi Salemi che metterà a disposizione due pullman Gran Turismo per un numero massimo di passeggeri di 160 posti.

L’appuntamento per la partenza è fissato alle 14,00 del 26 Aprile 2016 nei pressi dello Stadio Comunale di Mazara del Vallo. Tutti i partecipanti dovranno essere muniti di documento di riconoscimento in corso di validità e del tagliando rilasciato dagli uffici comunali per usufruire del servizio di trasporto. Ad accompagnare i tifosi nella trasferta toscana il Consigliere Comunale, Francesco Foggia.

Comunicato stampa

22/04/2016

{fshare}

In evidenza