Tre Fontane, grande attesa per lo “Show del sabato sera” con Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, il 10 agosto

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
07 Agosto 2017 12:51
Tre Fontane, grande attesa per lo “Show del sabato sera” con Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, il 10 agosto

Sul palco anche la splendida ballerina castelvetranese Sara Foscari. Lo spettacolo è promosso dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione con la direzione artistica di Gianvito Greco.

Grande attesa a Tre Fontane per lo “Show del sabato sera” con Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, che il 10 agosto, a partire dalle ore 22, si esibiranno in piazza Favoroso. La celebre showgirl e il noto ballerino e coreografo, che vantano molteplici partecipazioni a programmi quali “Canzonissima”, “Grand Hotel”, “Fantastico”, “Domenica In” e “L’Isola dei Famosi”, ripercorreranno le più belle sigle televisive della tv degli anni 80, portando in scena uno straordinario spettacolo di danza, carico di energia e adatto a tutta la famiglia: dai più grandi, che potranno rivivere le emozioni della loro giovinezza, ai più giovani, che avranno modo di conoscere un pezzo di storia della televisione italiana dal “tuca tuca” ai giorni nostri, in un revival musicale di anni indimenticabili e mai tramontati.

Assieme a Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, coppia inossidabile del panorama artistico nazionale, sul palco si esibiranno anche gli artisti della Energy Dance – Accademia di danza classica, moderna, musical e canto di Palermo. Tra questi anche la splendida ballerina castelvetranese Sara Foscari, giovane talento che dall’età di soli 4 anni pratica la danza, frequentando dapprima l’Accademia di Trapani e, successivamente, la Energy Dance di Palermo, dove tutt’ora si forma giornalmente alla scuola del grande Enzo Paolo Turchi, sognando che la sua grande passione possa presto aprirle le porte del successo.

Lo spettacolo è promosso dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione con la direzione artistica di Gianvito Greco nell’ambito del cartellone “E… state con noi 2017”.

Comunicato stampa7/8/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza