Tre Fontane, «Carni e Sapori» a cura del Bar Genco e «Filippo Valenti show», stasera in piazza Favoroso

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
18 Agosto 2017 09:14
Tre Fontane, «Carni e Sapori» a cura del Bar Genco e «Filippo Valenti show», stasera in piazza Favoroso

“Carni e Sapori”, sarà questo il “tema” del 3° appuntamento con la kermesse enogastronomica “Il Villaggio del gusto”, che questa sera (venerdì 18 agosto), a partire dalle 20.30, in piazza Favoroso a Tre Fontane, vedrà ancora una volta protagonisti i fratelli Marianna e Giacomo Genco, della omonima rinomata pasticceria e gastronomia di Campobello. Dopo il grande successo riscosso la settimana scorsa con il cous cous di Marianna, che a grande richiesta è stato replicato anche il 12 agosto, questa volta il Bar Genco proporrà un vasto assortimento di carne grigliata (porchetta, involtini, arrosticini, etc.).

Il ticket per la degustazione assortita è di 4 euro. A partire dalle ore 22, sempre in piazza Favoroso, la serata sarà animata dall’esibizione musicale dell’artista campobellese Filippo Valenti, molto amato in ambito locale e conosciuto anche negli Stati Uniti, dove periodicamente si reca in tourneè, per le sue interpretazioni di “Serenata per una sposa”, “Maruzzella” e “Amapola”. Il «cantante dalla voce melodica», molto apprezzato dai connazionali all’estero e che vanta una lunghissima carriera di successi, si esibirà in uno show che vedrà la partecipazione di diversi altri artisti locali e la special guest di Maurizio Indelicato.

La rassegna “E… state con noi 2017” promossa dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione con la direzione artistica di Gianvito Greco proseguirà sabato 19 agosto, con lo spettacolo di danza intitolato “I Sogni son desideri” , che sarà portato in scena, a partire dalle ore 22, in piazza Favoroso, dagli allievi della scuola di danza Moon Dance di Piero e Donatella.

Comunicato stampa18/8/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza