Birgi, l'aeroporto sempre più internazionale: attivati 25 nuovi collegamenti

Soddisfatto il presidente di Airgest, Salvatore Ombra

Claudia
Claudia Parrinello
25 Marzo 2022 13:56
Birgi, l'aeroporto sempre più internazionale: attivati 25 nuovi collegamenti

L'aeroporto "Vincenzo Florio" di Birgi diventa sempre più internazionale. Dal 28 marzo, infatti, verranno attivati ben 25 nuovi collegamenti aerei, Londra, Malta, Bordeaux, Varsavia, Billund, ed altro ancora, con prospettive future e di sviluppo sempre più rosee. 

«Un risultato importante raggiunto grazie all’incessante lavoro, con il governo Musumeci al fianco, ed ad una visione colma di fiducia anche nei momenti in cui c’era poco da avere fiducia». Così il presidente di Airgest, Salvatore Ombra, annuncia soddisfatto i nuovi collegamenti. «La primavera è da sempre indice di ripartenza, di nuovo inizio, di aria pulita - dichiara Ombra - e mai come quest’anno lo sarà per il nostro aeroporto, così pieno di novità e preludio di una stagione che attendiamo da troppo tempo e con tanta emozione. Il nostro territorio, la nostra provincia sarà sempre più vicina all’Europa intera, offrirà un servizio efficiente per i collegamenti nazionali, consentirà a chi vorrà dì potersi immergere nei colori e nei profumi che ci rendono unici».

Un invito - quello del Presidente Ombra - a guardare avanti con ottimismo e con l'augurio di lasciarsi presto alle spalle pandemia e venti di guerra.

In evidenza