TRAPANI – Mega Service: tavolo tecnico sulla riforma delle Province e l’istituzione di Consorzi

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
03 Febbraio 2014 10:35
TRAPANI – Mega Service: tavolo tecnico sulla riforma delle Province e l’istituzione di Consorzi

Si comunica a seguito della richiesta di audizione inoltrata dall’ On. Giovanni LO SCIUTO alla competente Commissione Parlamentare dell’Ars – la convocazione di un tavolo tecnico programmato per Mercoledì 12 Febbraio p.v. a Palermo – che avrà per oggetto l’analisi e l’ individuazione di una soluzione o comunque altre alternative alla normativa da intercalare nel testo di Legge relativo alla riforma delle Province e la istituzione dei Liberi Consorzi dei Comuni di prossima discussione all’Ars.La seduta ha importanza eccezionale per ritrovare degli indirizzi certi di salvaguardia occupazionale dei lavoratori con soluzioni che approfondiscano un rapido reimpiego , in quanto la Commissione è il tavolo deputato alla stesura della norma.La partecipazione è estesa al Presidente Rosario Crocetta, all’ Assessore Patrizia Valenti , al  Commissario Straordinario della Provincia di Trapani, i Commissari liquidatori della società, le parti sociali ed i rappresentanti dei lavoratori, ai politici del territorio presenti in Parlamento che vorranno dare l’importante contributo alla rilevante vertenza del territorio trapanese.

I lavoratori della Mega Service, profondamente grati all’iniziativa responsabile dell’On. Giovanni Lo SCIUTO ,  ritengono INDISPENSABILE la CONVOCAZIONE UFFICIALE estesa al Sindaco di Castelvetrano Avv. Felice ERRANTE promotore del tavolo di concertazione permanente di Castelvetrano – Comune che assorbe oltre  il 65% dell’intero organico della Mega Service, ritenendo la presenza del Sindaco,  sia per conoscenza dei fatti, sia per l’impegno sociale promosso ad oggi ed in ultimo per la Sua  esperienza professionale ed amministrativa,  straordinariamente importante nel contesto degli approfondimenti e delle linee programmatiche che si andranno ad individuare.

(comunicato stampa)
03/02/2014 11,25
{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza