Trapani, alla scoperta del fascino dei fondali con il semi sommergibile “Dory”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
06 Aprile 2019 12:03
Trapani, alla scoperta del fascino dei fondali con il semi sommergibile “Dory”

Rischia di essere la vera novità dell'estate, di certo non mancherà di attirare la curiosità dei turisti e anche dei residenti. Per chi non ha la passione per la subacquea o la fortuna di avere una barca e una buona maschera, da domenica 14 Aprile, a Trapani entrerà in azione un'imbarcazione che permetterà a chiunque di dare un'occhiata cosa c'è sotto il blu. Si tratta di  "DORY" un semisommergibile, operato da Nemo Sub Italy, importatore per l'Italia di questo tipo di imbarcazioni nate in Croazia e usate già in 44 diverse mete a livello mondiale. Da aprile a Giugno sarà possibile fare un tour a Trapani e Favignana con il semisottomarino.

E' possibile scegliere tra due turni. Escursione diurna, un tour alla luce del sole dove poter ammirare i fondali e le bellezze della nostra costa, della durata di 60 min, con partenza da Via Ranuncoli presso il Columbus Yacht di Trapani oppure il tour notturno che, grazie ai fari a led che illuminano i fondali, rendereanno l’esperienza ancora più coinvolgente. L'escursione serale avrà una durata di 45 min. Sabato 13 Giugno alle 16.00,in Via Ranuncoli presso il Columbus Yacht di Trapanisi  si terrà il varo del SEMI SOMMERGIBILE “DORY” .

Tutti coloro che parteciperanno all'evento potranno visitare il natante e da domenica  “DORY”  vi aspetta per l’inizio dei tour programmati. Claudia Parrinello

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza