Teresa Diadema presenta la sua squadra per la guida della Segreteria del PD Mazara

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
19 Febbraio 2016 09:37
Teresa Diadema presenta la sua squadra per la guida della Segreteria del PD Mazara

"Dopo un lavoro propedeutico che mi ha portato, in queste settimane, ad incontrare iscritti, simpatizzati ed elettori del PD mazarese, ed aver ricevuto, da parte della maggior parte di loro, parole di stima, di fiducia e di incoraggiamento, ho deciso di scendere in campo in prima persona e candidarmi alla guida del Partito democratico della nostra città.

E’ stato un percorso fatto di impegno, di entusiasmo e di condivisione, di discussioni e di partecipazione, da cui è emersa la reale e tangibile volontà, da parte degli uomini e delle donne del nostro partito, di un totale cambio di rotta rispetto al passato, e di scrivere una pagina nuova della nostra storia, recidendo ogni legame col passato e con la gestione fallimentare del partito degli ultimi anni, dilaniato da lotte interne, conflitti e personalismi, con una segreteria dove le beghe interne hanno prevalso su tutto, costringendoci all’immobilismo politico e conducendoci nostro malgrado a questo Congresso straordinario.

Insieme a loro ho costituito una squadra di lavoro innovativa e dinamica, pervasa da entusiasmo, passione e voglia di lavorare per un obiettivo comune. Una squadra fatta di giovani, di donne, di persone che si sono spese, direttamente e indirettamente nella scorsa campagna elettorale e che hanno dimostrato in questi anni di avere a cuore le sorti del nostro partito.

Insieme a loro ho scritto la mozione che presenteremo al congresso, frutto di sintesi e di un lavoro condiviso a cui ognuno di noi ha dato il suo contributo con le proprie competenze, idee e professionalità.Ecco i nomi dei membri della segreteria al completo che, in caso di vittoria al Congresso, andrà a guidare il Partito Democratico nei prossimi anni: Carmen Anselmo, Leandro Bianco, Catia Catania, Daniela Cavasino, Fabio Di Natale, Peppe Palermo, Francesca Perlotti.

Contestualmente abbiamo anche stilato la lista definitiva dei 30 candidati alla Direzione del partito, che verranno eletti nel corso del Congresso. Un Congresso che ci auguriamo sia plurale, partecipato e democratico, nel pieno rispetto di tutte le opinioni e delle diverse anime che, fisiologicamente, sono presenti in un grande partito come il nostro". 

Il consigliere comunale, nonchè vice presidente dello stesso Consiglio, Teresa Diadema ha così ufficializzato la sua candidatura alla guida del Pd mazarese. Per la nuova Segreteria del Pd cittadino e per il Direttivo locale si voterà domenica nel corso del Congresso straordinario cittadino che si terrà, dalle 10 alle 17, presso il Centro interculturale "Mario Caruso" (ec cinema Diana-via Bagno n. 49).

Teresa Diadema ha inoltre elencato i suoi candidati alla Direzione. Ecco la lista:

1. CALCEDONIO IEMMOLA2. PALEINO NUCCIA3. DI LIBERTI FRANCESCO4. MARRONE LELLA5. DINO ASARO6. ZITHOUN KARIMA7. ROBERTO RUBINO8. LA ROSA LUANA9. GIACOMO D’ANNIBALE10. ALESSIA SCIACCA11. GIAMPIERO DI MARIA12. ADAMO VERONICA13. NICOLA ASARO14. TIZIANA SIRACUSA15. NICOLA ASARO16. GIORGIA GANCITANO17. VITO SCIACCA18. MARIA QUINCI19. PEPPE ASARO20. BICE CATALANO21. ANDREA PINTA22. FRANCESCA INCANDELA23. DARIO SCALETTA24. LA ROSA FRANCESCA25. ERASMO FORACI26. GIUSY FOGGIA27. MICHELE D’ANGELO28. CAMBRIA MARIA LUISA29. PINO SARDO30. LA ROSA FRANCESCA

 

19-02-2016 10,15

{fshare}

       

In evidenza