Tardino nuovo commissario regionale della Lega. Nota di Francesco Foggia

A seguito della nomina dell'Eurodeputata, Foggia: "non poteva esserci scelta migliore"

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
08 Marzo 2023 08:07
Tardino nuovo commissario regionale della Lega. Nota di Francesco Foggia

Riceviamo e pubblichiamo una nota di Francesco Foggia in merito alla nomina della eurodeputata Annalisa  a commissario regionale della Lega in Sicilia:  "Il leader della Lega, Matteo Salvini, non poteva fare scelta migliore nell’individuare Annalisa Tardino quale nuovo commissario regionale della Lega in Sicilia. Una nomina che è il giusto riconoscimento a chi negli anni si è spesa per il proprio territorio e lo conosce approfonditamente. All’europarlamentare Tardino il mio personalissimo augurio e un grosso in bocca al lupo per il lavoro che dovrà svolgere. Con l’on Tardino, alla quale sono legato da una vecchia e solida amicizia, abbiamo più volte interloquito su alcune problematiche che interessano il nostro territorio e posso già anticiparvi che nei prossimi giorni, unitamente a una piccola delegazione mazarese, sarò a Bruxelles per porgere di persona le congratulazioni e fissare un incontro nella nostra Città per affrontare il tema Pesca che tanto ci sta a cuore".

(in foto da sx Francesco Foggia e Annalisa Tardino)

Così dichiara in una nota l'on. Annalisa Tardino a commento della nomina da parte del segretario federale della Lega Matteo Salvini a commissario regionale in Sicilia: “Accolgo con grande senso di responsabilità la nomina a commissario regionale della Lega nella mia regione. Tale ruolo rappresenta per me non un posto di vertice nel partito, ma la concreta possibilità di poter contribuire a costruire in Sicilia un forte progetto politico, in cui l’unico leader è Matteo Salvini, che ringrazio per la fiducia in me riposta.

Ringrazio, altresì, il collega On. Nino Minardo, che mi passa il testimone, per il lavoro svolto e per il supporto manifestatomi, e il vicesegretario On. Anastasio Carrà, pioniere della Lega in Sicilia. Ringrazio, poi, tutti i colleghi deputati e gli amici sostenitori e militanti, con cui da anni condivido la passione per un partito che vogliamo rendere forza politica stabile in Sicilia, procedendo senza fughe in avanti, ma con piccoli e posati passi, tutti nel solco della cifra che mi ha contraddistinta sino ad oggi: lavorare seriamente nelle aule parlamentari e sui territori, per proporre ai cittadini la politica del fare, quella mostrata dalla Lega laddove amministra e governa.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza