Successo per il ritorno a Mazara di “Miss Mare”. Il titolo “in the world” alla brasiliana Gleizieli Corini. Miss Mare 2015 Desiree’ Di Gregorio

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
31 Ottobre 2015 17:58
Successo per il ritorno a Mazara di “Miss Mare”. Il titolo “in the world” alla brasiliana Gleizieli Corini. Miss Mare 2015 Desiree’ Di Gregorio

Nella splendida cornice del teatro Rivoli di Mazara del Vallo si è svolta la 29°edizone del concorso internazionale Miss Mare 2015. La produzione del Gruppo Campisi, dopo otto anni ha voluto riportare il prestigioso contest a Mazara. L'edizione di quest'anno è stata associata alla LILT per la prevenzione del tumore al seno. Testimonial l'atleta mazarese Pino Pomilia. L'evento è stato presentato da Piero Campisi e Cristina Di Liberti. Madrina della manifestazione e presidente di di giuria la stilista designer eco - fashion Ada Santarelli che per l'occasione ha sfilato la propria collezione ed è stata premiata dall'imprenditore di abbigliamento Elio Abbagnato.

Alta moda anche per Korai x Kente, un articolato progetto di eco-design & eco-craft, promosso dalla società cooperativa Korai - Territorio, Sviluppo e Cultura, per la valorizzazione della cultura, della tradizione e delle eccellenze creative e manifatturiere tra Ghana e Sicilia.

Nell'articolato fashion show ha brillato il recital dell'attore Alessandro Burzotta, il corpo di ballo della Dance Works e il passo a due con la partecipazione straordinaria dei ballerini Virginia Gambino e Vincenzo Lanza, coreografie di Carla Favata.

Tra gli ospiti: Lea Benigno dalla trasmissione "Ti lascio una Canzone" ha deliziato la platea con delle incantevoli canzoni, l'artista internazionale della musica dance Neja, molto coinvolgente, e i trascinatori Los Locos, che hanno coinvolto e fatto ballare il pubblico in balli di gruppo. Il contest si è concluso con il verdetto della giuria, rappresentata da giornalisti, fotografi, stilisti e tecnici del variegato mondo dello spettacolo.

Nella votazione coinvolto anche il pubblico presente in sala. Otto le finaliste che si sono aggiudicate i primi posti di categoria: MISS BEAUTY (eletta dal pubblico), Giada Bianco, 15 anni di Mazara; MISS GAMBE, Valentina Cangemi, 16 anni di Castelvetrano; MISS RAGAZZA TV, Livia Ghenciu, 19 anni della Moldavia; MISS ELEGANZA, Antonella Gabriele, 18 anni di Campobello; MISS CINEMA DOMANI, Janira D'angelo, 17 anni di Campobello; MISS NEW MODEL, Marianna Tumbiolo, 20 anni di Mazara; MISS MARE IN THE WORLD, Gleizieli Corini (foto 1), 21 anni, brasiliana; MISS MARE 2015, Desireè Di Gregorio, 16 anni di Pordenone.

L'evento, grazie Rete Star e Tekna Security è stato trasmesso in diretta streaming su internet e ripreso da varie televisioni. L'immagine fotografica diretta dai maestri Giorgio Taddia e Barbara Bolzoni di PhotoStudioGT di Milano e dal maestro Roberto Rubino di Mazara. Coreofrafie e regìa di Carla Favata con la direzione di palco di Francesco Fiandra e la regìa musicale di Gianfranco Campisi, service audio e luci affidato ai fratelli Bianco. Parrucchieri: Porcello di Franco e Giusy; Truccatrici: la delegazione di ragazze mazaresi della scuola di estetica moderna New Sem di Palermo. Direzione artistica e produzione dell'evento Natale e Piero Campisi.(Foto: Roberto Rubino).

Ufficio Stampa e Comunicazione Miss Mare

31-10-2015 18,45

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza