Scuola Taekwondo “Angileri”: un oro un argento e un bronzo il bottino alle gare interregionali

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
13 Maggio 2016 12:00
Scuola Taekwondo “Angileri”: un oro un argento e un bronzo il bottino alle gare interregionali

Domenica 8 maggio, al palazzetto dello sport di Bagheria, si è svolto il Campionato Interregionale Sicilia di Combattimento Junior e Senior. La Scuola Taekwondo Angileri ha partecipato con 4 atleti vincendo 1 oro, 1 argento e 1 bronzo. Oro: Adly Asfoun.Argento: Andrea Marchese.Bronzo: Jacqueline Foderà.

Il Maestro Gabriele Angileri commenta così la prestazione dei suoi allievi: “I complimenti vanno a tutti i miei ragazzi perchè hanno dimostrato molto carattere e un’ ottima forma atletica anche in vista dei prossimi campionati italiani a giugno.

E’ stato un buon test per capire il livello di preparazione tecnica. Adly Asfoun, nella sua categoria, è stato un spanna sopra agli altri, un oro meritatissimo. Jacqueline Foderà, ha combattuto non nelle migliori condizioni e ha sfiorato la finale. Buona la prestazione di Francesco Grillo che rimane per un soffio fuori dal podio.

Infine, con molto orgoglio, arriva la prima medaglia senior del distaccamento dell’Activia Ginnic Center di Strasatti con Andrea Marchese, che ottiene la medaglia d’Argento.

L’atleta pratica Taekwondo da qualche mese, ma ha tenuto alto il livello degli incontri anche se poi costretto ad abbandonare la finale, pur essendo in vantaggio, a causa di un infortunio. Sono molto soddisfatto e ho ottime aspettative per le prossime gare nazionali e internazionali. Ad Maiora Semper.”

Antony Martin

13/05/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza