Scopri a Mazara "Habibi, storie e sapori mediterranei"

​Il ristorante si trova in una location tra le più belle della città, nel suggestivo quartiere della Casbah

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
11 Dicembre 2021 11:53
Scopri a Mazara

Il ristorante Habibi porta a Mazara del Vallo i sapori della cucina araba e mediterranea in una location tra le più belle della città, nel suggestivo quartiere della Casbah, in un antico palazzo di via Garibaldi n. 53.

Aperto a pranzo e a cena, da martedì a domenica, con la possibilità anche di ordinare per asporto e gustare comodamente a casa.

Croccanti involtini, Brik, polpettine di pesce, torta salata, sarde ripiene speziate, insalata tunisina e Hummus di ceci accanto a coloratissime salse Harissa, compongono uno ricco antipasto. Un’ampia scelta di couscous arricchisce la proposta culinaria: con la carne, con il pesce, con il polpo, al finocchietto selvatico e speziato con frutta secca. La Kamounia, la Molokia, la carne nella Gargoulette e gli spiedini di Kefta sono tra i piatti arabi tradizionali che Habibi invita a scoprire, dai sapori intensi e unici. Thè con foglie di menta e pinoli, unito a diverse varietà di dolci della pasticceria tunisina, completano il menù.

Habibi è molto più di un ristorante, è uno spazio comunitario che a partire dalle persone che ne sono protagoniste, dal cibo e dalle tradizioni del bacino del Mediterraneo, vuole essere una proposta culturale di integrazione, di scambio e di conoscenza delle diversità, in un viaggio attraverso sapori, profumi, lingue e culture che condividono lo stesso mare.

Chiama il 340 884 4867 e prenota il tuo tavolo, porta con te la famiglia, gli amici, i colleghi, i curiosi e gli affezionati, oppure ordina per asporto!

In evidenza