Scontro fra un camion cisterna ed un auto, fortunatamente salvo un giovane mazarese

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
06 Maggio 2014 07:48
Scontro fra un camion cisterna ed un auto, fortunatamente salvo un giovane mazarese

Fortunata- mente senza gravi conseguenze l'incidente avvenuto questa mattina al km 2,5 della via Salemi fra un camion cisterna ed un auto.

Erano circa le 8 quando, nella curva che va dal complesso delle case agricole al semaforo all'incrocio con la via Ballatore, si sono scontrate una Fiat Punto, condotta da un giovane di circa vent'anni, che scendeva verso il centro della città, ed un camion-cisterna, carico di mosto, che stava invece procedendo in senso opposto per raggiungere una cantina sita nelle vicinanze.

Ancora non si comprendono le cause e le responsabilità dell'incidente, ad avere la peggio è stato però il giovane conducente la cui auto ha sbattuto sulla parte sinistra del camion, fortunatamente per lui ad attutire lo scontro è stato il rimpallo dell'auto contro la ruota di scorta del camion sistemata sotto la cisterna.

L'auto si è rigirata su stessa (vedi foto) ed il giovane ha sbattuto la testa rimanendo però cosciente. Ad accorgersi di quanto avvenuto è stato l'agente di Polizia Municipale, Nino Calia, che a bordo di un auto in servizio al Comune, si è fermato è ha prestato soccorso al giovane che poi è stato condotto presso l'Area di Emergenza di via Livorno; l'agente in attesa dei colleghi ha fatto deviare il traffico per non evitare altri incidenti nella stessa curva che risulta molto pericolosa e che spesso viene affrontata a grossa velocità.

Francesco Mezzapelle

06-05-2014 9,45

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza