Sc. Mazarese: “lo sport deve unire, non dividere”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
22 Ottobre 2018 16:45
Sc. Mazarese: “lo sport deve unire, non dividere”

La società S.C. Mazarese, in collaborazione con i propri sponsor partner, tiene a comunicare, per evitare inutili incomprensioni, che, qualora si presentasse l’opportunità in occasione delle proprie gare interne, non coprirà nessun cartellone pubblicitario riguardante le aziende della nostra città (e non), che hanno sponsorizzato altre società sportive, visibili attorno al campo da gioco. Il tutto, perché tali aziende rappresentano il cuore economico della nostra città, ma soprattutto perché le stesse, attraverso piccoli o grandi sforzi, sono coloro che permettono di portare avanti progetti sportivi a qualsiasi livello, e delle quali bisogna esserne soltanto orgogliosi.

La società inoltre ci tiene a precisare che, qualora tali aziende o chi per loro, si ritenessero offese o creerebbe loro problemi di qualsiasi tipo apparire in un campionato di Prima Categoria, di comunicarcelo all’indirizzo e-mail:scmazarese.2@libero.it Ci prenderemo carico noi stessi come società di rimuoverli. La S.C. Mazarese ci tiene a ribadire che per la sua società lo sport è simbolo di unione e non di divisione! Comunicato stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza