Salemi, Tessera di libera circolazione sui mezzi Ast per i disabili. Ecco come richiederla

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
29 Ottobre 2020 12:18
Salemi, Tessera di libera circolazione sui mezzi Ast per i disabili. Ecco come richiederla

Salemi. Anche per il 2020 i cittadini portatori di handicap, residenti nel Comune di Salemi, possono avanzare richiesta per ottenere la tessere di libera circolazione sui mezzi dell'AST valevole per l'anno 2021-2022. Possono accedere all’agevolazione i portatori di handicap (legge 104/92) e gli invalidi civili con invalidità compresa tra il 67% ed il 100%: A tal fine I' AST rilascia agli aventi diritto, che ne fanno richiesta al Comune, apposita carta di circolazione con validità annuale, nello specifico per il periodo che va dal 1 marzo 2021 al 28 Febbraio 2022.

I cittadini possono inviare la richiesta entro il 12.11.2020. La domanda da consegnare al Comune, dovrà essere corredata dai seguenti documenti: fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità; ricevuta di 3,38 euro a mezzo vaglia postale intestato all'AST- Via Caduti Senza Croce n.28-Palermo; una fotografia formato tessera; fotocopia del certificato di invalidità rilasciato dalla Commissione per gli Invalidi civili. Per qualsiasi informazione e chiarimento gli interessati potranno rivolgersi all' Ufficio Servizi sociali del Comune ubicato nel Plesso S.

Agostino, Via T. Terranova. Valentina Mirto

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza