Rinviata la II edizione del premio “A tutta Donna”. Appuntamento al 2021 a Marsala

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
05 Giugno 2020 13:37
Rinviata la II edizione del premio “A tutta Donna”. Appuntamento al 2021 a Marsala

La redazione del giornale online www.atuttamamma.net comunica la decisione di rinviare la seconda edizione del premio A tutta Donna, dedicato alle eccellenze femminili. Il premio, che si sarebbe dovuto svolgere alle Cantine Florio di Marsala il prossimo 4 luglio, per ragioni di sicurezza, legate all'emergenza Covid, è stato rimandato all'estate del 2021. Rimangono però confermate le premiate, sei eccellenze nel panorama femminile nazionale.

Si tratta della scrittrice Stefania Auci, autrice del best seller 'I leoni di Sicilia', della giornalista  Giusina Battaglia, fondatrice di una nota agenzia di comunicazione a Milano, dell'autrice Rai Antonella Martinelli, braccio destro di Bruno Vespa a Porta a Porta, della chef Valeria Raciti, vincitrice dell'edizione 2019 di Masterchef, dell'imprenditrice Jolanda Restano, anima dell'agenzia Fattore Mamma, dell'avvocato Florinda Saieva, ideatrice e anima della Farm Cultural Park. "É una decisione sofferta, ma necessaria - dice Maristella Panepinto, direttore responsabile del giornale A tutta Mamma - .

Il premio, come già dimostrato nella sua prima edizione svoltasi a San Leone-Agrigento, prevede un'ampia affluenza di pubblico, diversi momenti di condivisione, la possibilità di conoscere viso a viso le premiate, di stringere loro la mano e anche una conclusione con un brindisi augurale. Occorrenze che reputiamo non siano opportune in questo momento storico. Abbiamo pertanto deciso, assieme a tutta la redazione e di concerto con le vincitrici, di rimandare l'appuntamento all'estate del 2021, certi che ci saremo lasciati alle spalle questa emergenza e che potremo godere a pieno dello spirito del premio.

Ringraziamo tutti quanti avevano già aderito alla realizzazione dell'evento: le nostre preziose premiate, gli sponsor, i collaboratori media, l'ufficio stampa e le redattrici del giornale. Rivolgiamo a tutti il nostro ad maiora, che è diventato lo slogan del nostro giornale".   Jana Cardinale

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza