Prima Pagina Mazara anche nelle edicole e nei bar: edizione cartacea del mese di Agosto

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
21 Agosto 2017 10:38
Prima Pagina Mazara anche nelle edicole e nei bar: edizione cartacea del  mese di Agosto

Gentili lettrici e lettori di www.primapaginamazara.it , è in distribuzione in Città, in diversi bar ed edicole, un'edizione cartacea, quella di agosto, del nostro giornale; un'edizione molto rinnovata a partire dal "look" e formato. Abbiamo pubblicato due inchieste. La prima, ad apertura in primapagina, relativa a piazza della Repubblica ed in particolare dell'incapacità delle amministrazioni degli ultimi anni di renderla il salotto della Città e sui costi di alcuni arredi ormai oggi fatiscenti.

La seconda inchiesta, che apre la seconda pagina, rientra nella nostra  rubrica, già online, "Misteri di Città", e si occupa del mistero dietro all'omicidio Garofalo  avvenuto nel 1975 e sulla possibilità che nelle cave mazaresi possano essere stati occultati rifiuti tossici.

Ritornando sulla prima pagina il lettore trova un riflessione sul perché la "nuova borghesia culturale mazarese" non sia impegnata a sollevare i problemi della mancata fruibilità della biblioteca comunale (chiusa) e sul sito monumentale della Chiesa di San Nicolò Regale e dei mosaici romani sottostanti, in stato di evidente abbandono.

Nella seconda pagina vi e' un pezzo relativo al.possibile ritorno al voto per la Provincia che potrebbe vedere il sindaco di Mazara del Vallo candidato alla Presidenza.

Chiude il giornale un pezzo di spalla in seconda pagina a firma di Tommaso Ardagna e dedicato al Mazara Calcio che si appresta a disputare il prossimo campionato di Eccellenza.

Vogliamo sottolineare che www.primapaginamazara.it è, e rimane, innanzitutto un portale di informazioni al servizio del cittadino (vedi la nostra rubrica "prima pagina del cittadino").

E' anche possibile leggere la versione cartacea on line utilizzando il seguente link:

Prima Pagina Agosto 2017

Sperando che siano a Voi graditi i nostri sforzi nel consegnarVi sempre una notizia approfondita, obiettiva e scevra da qualsiasi tipo di strumentalizzazione, Vogliamo ringraziarVi per la Vostra puntuale e gentile attenzione.

La Redazione

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza