Presentata alla stampa la rassegna estiva del Canto del Marrobbio

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
28 Giugno 2015 17:14
Presentata alla stampa la rassegna estiva del Canto del Marrobbio

Ieri mattina alle 10, nella Sala La Bruna dell’ex Collegio dei Gesuiti in piazza Plebiscito a Mazara del Vallo, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della terza stagione della rassegna estiva organizzata dall’Associazione Canto del

Marrobbio, che si svolgerà dal 2 luglio al 30 agosto 2015 nelle Province di Trapani e Agrigento (Mazara del Vallo, Marsala, Castelvetrano/Triscina/Selinunte, Gibellina e Menfi). La Rassegna è stata presentata dal presidente dell’Associazione Sabrina Asaro e dal direttore artistico dell’evento Roberto Gallo. Il cartellone propone 25 spettacoli ricchi di qualità: cabaret, musica e teatro, con la presenza di grandi autori del calibro di Gianfranco Jannuzzo, Gianfranco D’Angelo, Paolo Migone, Uccio De Santis, Giovanni Cacioppo, Andrea Scanzi, Rosario Lisma, Shakalab, TGS Studio Stadio & Comici da Legare, Dado e L’Orchestraccia.

Gradito e atteso ritorno sul palcoscenico di Sergio Vespertino. Giovedì 2 luglio alle 21.30 in piazza Mokarta a Mazara del Vallo, grande show con il gruppo palermitano Lab Orchestra e Massimo Minutella che inaugureranno ufficialmente la Rassegna. “La serata del 2 luglio assolutamente gratuita – dichiara Sabrina Asaro - è una festa aperta al pubblico di ogni età. Grande spettacolo musicale e presentazione di tutto il programma. Novità di questa stagione e che abbiamo inserito spettacoli destinati ai giovanissimi, il primo è quello già certo degli Shakalab, altri saranno aggiunti nel percorso e comunicati in itinere”.Nel corso della serata saranno presentati i vari trailer di tutte le manifestazioni e proiettate le video interviste dei protagonisti del cartellone.

(comunicato stampa)

28/06/2015 19:00{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza